fbpx
Baronissi +39 089.9566338 Lun - Ven 09:00 - 18:00 via Giovanni Agnelli, 6 Zona P.I.P. Baronissi (SA) • Italy
Qualità certificata
ISO 9001:2008
Professionisti del settore
Oltre 100 nazioni nella rete commerciale
Cura ambientale
129.629 Kg di Co2 evitata nel 2016

SIP&T al fianco della Croce Rossa Italiana

Pensiamo che “Insieme” sia la parola chiave per fronteggiare l’emergenza. Insieme possiamo aiutare, possiamo creare, possiamo inventare nuovi percorsi. Insieme possiamo davvero prenderci cura degli altri con maggiore impatto.

In questo momento di emergenza sanitaria e socio-economica a livello mondiale, vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine e il nostro sostegno a chi è in prima linea al fianco dei più vulnerabili.

Per questo motivo abbiamo scelto di far sentire la nostra vicinanza e il nostro supporto con una donazione alla Croce Rossa Italiana, associazione in prima linea in modo capillare su tutto il territorio nazionale attraverso le migliaia di volontari e volontarie che si stanno impegnando a trasformare questo momento critico nel “Tempo Della Gentilezza”.

La CRI, fin dai primi giorni d’emergenza, ha intensificato, su tutto il territorio nazionale, i servizi per le persone più vulnerabili e con maggior fragilità sociali e sanitarie, tra i quali la spesa a domicilio, il trasporto sociale, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità.

La nostra donazione, inoltre, sarà ampliata anche con il contributo dei clienti che aderiranno, con i loro acquisti, alla campagna promozionale RESTART, attiva fino al 30 giugno.

#Iltempodellagentilezza è quello in cui tutti possono fare la propria parte, in cui ogni piccolo gesto può fare la differenza per sé ma soprattutto per gli altri.

Chiunque volesse donare autonomamente alla Croce Rossa Italiana, può trovare tutte le modalità sul sito web ufficiale.

Tendiamo una mano agli altri #Insiemecelafaremo.