Baronissi +39 089.9566338 Lun - Ven 09:00 - 18:00 via Giovanni Agnelli, 6 Zona P.I.P. Baronissi (SA) • Italy
Qualità certificata
ISO 9001:2008
Professionisti del settore
Oltre 100 nazioni nella rete commerciale
Cura ambientale
129.629 Kg di Co2 evitata nel 2016

CFA – Lungo il mare della Galilea

Un terreno difficilissimo: incoerente, duro e con presenza di trovanti. Una scommessa vinta da Danel Drilling che ha applicato la tecnologia dei pali ad elica continua (CFA) utilizzando spirali realizzate dal costruttore di Baronissi (Sa).

L’identità di Ein Gev è quella di un kibbutz a nord di Israele. Situato sulla sponda orientale del Mar di Galilea, vicino alle rovine dell’insediamento greco-romano di Hippos, ricade sotto la giurisdizione del Consiglio regionale di Emek HaYarden.  L’obiettivo del progetto di cantiere di cui vi parliamo in questo servizio è quello che riguarda il rinnovamento di una parte dell’Ein Gev Holiday Resort, situato ai piedi delle alture del Golan.

Il resort è uno dei più grandi nell’area del Mare di Galilea ed è specializzato nell’ospitare eventi, intrattenimento e gestione delle vacanze per ospiti provenienti da Israele e dall’estero.

Ci sono 166 camere, 96 unità familiari e 70 camere per coppie. L’azienda Danel Drilling è stata incaricata di eseguire la fondazione e di pali trivellati per realizzare 70 nuove ville. Vista la difficile stratigrafia del suolo, SIP & T è stata coinvolta per fornire un set speciale di eliche e punte in grado di portare a termine il lavoro nel modo giusto e in tempo.

Continua a leggere…